site builder

Val Maira Polline

Spesso ci troviamo in situazioni di stanchezza, sia fisica che mentale e ci sentiamo spossati.
Esiste un prodotto completamente naturale che ci permette di ristabilire il nostro equilibrio, apportando al nostro corpo tantissimi benefici:

IL POLLINE!

Cosa ci può essere di più genuino di un alimento prodotto in maniera completamente naturale?

Centro Sa.Ben. Cuneo

Perché lo Sport in acqua non è più solo nuoto!

“Una piscina rappresenta la magnifica risposta al desiderio di poter beneficiare dei piaceri dell’acqua in ogni momento ed in tutte le stagioni”. Le attività in acqua sono adatte ai bambini, giovani e ai non più giovani….e non è necessario saper nuotare! L’obiettivo dell’attività in acqua è una migliore qualità della vita grazie ad esercizi che, eseguiti in assenza di peso e senza fatica, portano in breve tempo a risultati davvero soddisfacenti. L’esercizio fisico in acqua è uno degli strumenti innegabilmente più efficaci per mantenersi in forma e conservare la propria vitalità anche in età avanzata.

Samsara Estetica

Centro di Estetica Avanzata a Borgo San Dalmazzo.
Siamo specialiste di RISULTATI PERMANENTI RADICALI
grazie all’esclusiva metodologia di DermoEpilazione,
Se vuoi risolvere davvero il problema di peli superlui noi siamo il centro che può darti una soluzione certa!

Sabrina Querella Yoga

Lo yoga è realizzativo: per comprenderlo bisogna praticarlo. E solo praticandolo è possibile sperimentarne i contenuti. Lo yoga non è mai stato così popolare: la tenacia con cui si è tramandato ci parla ancora oggi di posizioni millenarie. Le pratiche mente-corpo possono bilanciare i ritmi occidentali. E lo sta confermando anche la scienza.....

Erboristeria
Acqua di Roccia

L'Erboristeria Acqua di Roccia, gestita dal 2016 dalla Dott.ssa Tallone Michela, porta avanti la consolidata tradizione dell'utilizzo dei prodotti naturali per la salute ed il benessere. All'interno del punto vendita viene costantemente prestata grande attenzione al benessere olistico della persona, senza perdere mai di vista la prospettiva della prevenzione.